Yakuza 6: le ragazze del gioco si mostrano in video

Yakuza 6

Sappiamo quanto SEGA sia attenta ai dettagli, soprattutto se si tratta di una delle sue serie di punta come Yakuza., nota in patria come Ryū ga Gotoku.

Giusto per non farmi mancare mai niente, il publisher ha oggi rilasciato un nuovo trailer per Yakuza 6: The Song of Life, mostrandoci però questa volta alcune delle ragazze che hanno prestato volto e voce al titolo. Non sono presenti gameplay o scene in game, solo qualche mini intervista e riprese del doppiaggio (il tutto rigorosamente in giapponese, non dovrei neanche specificarlo).

Ammetto che da un certo punto di vista fa anche piacere vedere come delle ragazze in carne e ossa siano poi state riprodotte in maniera più che precisa all’interno del gioco. Non ci resta che attendere di incontrarle per bene, pad in mano.

Vi lasciamo il filmato qui sotto, ricordandovi che Yakuza 6 è atteso sulle PlayStation 4 nipponiche a partire dall’8 dicembre.

Yakuza 6 – Conosciamo le ragazze del gioco

2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una Idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato il suo vero sogno.

Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.

Fonte: SEGA via DualShockers

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.