Gurumin 3D: nuove immagini dal PAX West

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure

Direttamente dal PAX West, che si è tenuto dal 2 al 5 settembre a Seattle, arrivano nuove immagini per Gurumin 3D: A Monstrous Adventure, il remake del titolo PSP per Nintendo 3DS sviluppato da Nihon Falcom.

Vi lasciamo agli screenshot, ricordandovi che il gioco verrà rilasciato entro la fine dell’estate esclusivamente in digitale su eShop.

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure – Screenshot

Gurumin 3D: A Monstrous Adventure vede come protagonista una giovane ragazza chiamata Parin, mandata a vivere in un piccolo paesino insieme al nonno mentre i genitori sono impegnati nel loro lavoro di archeologi. Dal momento che in questa città non si vede neanche l’ombra di adolescenti, Parin è sorpresa nel trovare una giovane ragazza come lei, che però sta per essere attaccata da un cane. Dopo averla salvata, la protagonista farà una spaventosa scoperta: la sua nuova amica è un mostro, e come tutti i mostri, è invisibile agli adulti.

Parin viene quindi invitata al misterioso Monster Village, villaggio che si trova nascosto proprio dietro alla città. Parin ha appena iniziato a fare amicizia con i mostri che popolano questo luogo, quando alcuni spiriti malvagi, conosciuti come Phantoms, invadono il villaggio e rapiscono molti dei suoi abitanti. La ragazza verrà a conoscenza della Legendary Drill, un’arma accessibile solo ai prescelti, e tanto potente da eliminare la minaccia dei Phantoms. Qui inizia il viaggio di Parin, dove durante il suo cammino alla ricerca della tanto rinnomata trivella leggendaria, si ritroverà a dover affrontare i fastidiosi nemici per riportare il mondo alla sua normalità.

Caratteristiche

  • Gameplay non lineare tra oltre 30 livelli con ambienti variegati e sempre diversi;
  • 90 oggetti da recuperare, 48 nemici unici, e 24 divertentissimi personaggi con cui interagire;
  • Sconfiggi i boss, supera le trappole, risolvi i puzzle e divertiti coi mini giochi;
  • Personaggi segreti, modalità di gioco alternative e tanti altri bonus da sbloccare;

Fonte: Mastiff via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games