KATANA KAMI: A Way of the Samurai Story – Un trailer introduce Dojima e Nanami

KATANAKAMI

Solo tre giorni ci separano all’uscita occidentale di KATANA KAMI: A Way of the Samurai Story, e per non lasciarsi scappare queste ultime occasioni per promuovere il gioco, Spike Chunsoft e Acquire hanno deciso di proporci un nuovissimo trailer dedicato a Dojima e sua figlia Nanami.

Dojima è un abile spadaio totalmente sommerso dai debiti, che non riesce purtroppo a ripagare. Per questo motivo, sua figlia Nanami è stata presa come garanzia fino a quando il tutto non verrà saldato. A noi toccherà vestire i panni di un abile samurai, che deciderà di mettersi a lavoro nella fucina per dare una mano a ripagare i suddetti debiti.

Curiosi di ammirare il video da poco diffuso? Prima di lasciarvi in sua compagnia però, vi ricordiamo che il titolo è in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

La Via del Samurai è forgiata in battaglia!

Vesti i panni di un ronin durante l’epoca Meiji. L’abile spadaio Dojima è sommerso dai debiti, e la sua bellissima figlia è stata presa come garanzia. Aiutalo a ripagare i suoi debiti forgiando spade durante il giorno, ed esplorando i misteriosi dungeon della Caverna Ipponmatsu in cerca di materiali di valore durante la notte.

Feature

  • Affina le tue abilità – Oltre 100 diverse armi e nove stili di combattimento vi permetteranno di approcciarvi al gioco nello stile che preferite!
  • Dungeon Misteriosi – Divertitevi con questo hack ‘n’ slash isometrico con dungeon generati casualmente, ed esplorare questa bellissima ambientazione della storia giapponese.
  • Due Spade sono Meglio di Una – Esplorate i dungeon in compagnia.
  • Bilancio di Potere – Alleatevi, tradite, o restate neutrali con le tre fazioni della città.
  • Volti Noti – Alcuni amatissimi personaggi della serie Way of the Samurai faranno la loro comparsa!

Fonte: Spike Chunsoft, Acquire via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games