Tokyo Xanadu: otto minuti di intensi combattimenti nel nuovo video di gameplay

Tokyo Xanadu

Il PlayStation Blog giapponese porta oggi sui nostri schermi un nuovissimo video di gameplay, della durata di ben otto minuti, del nuovo RPG targato Nihon Falcom: Tokyo Xanadu.

In questo filmato, interamente dedicato agli intensi combattimenti che sarà possibile effettuare all’interno del titolo, vedremo Kou e il resto del party effettuare i loro caratteristici attacchi base, e gli speciali X Drive e X Strike.

Prima di lasciarvi al nuovo video, vi ricordiamo che Tokyo Xanadu è atteso sulle PlayStation Vita nipponiche dal 30 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale