Tempo di saluti per FINAL FANTASY VII G-Bike e Danganronpa: Unlimited Battle

final fantasy vii g bike cover

È durato più o meno un anno il ciclo vitale di FINAL FANTASY VII G-Bike, piccolo gioco per smartphone tratto da FINAL FANTASY VII. Come annunciato da SQUARE ENIX, il titolo mobile cesserà di elargire i propri servizi il prossimo 15 dicembre 2015. La valuta del gioco, “Gem” sarà ancora utilizzabile, ma non sarà più possibile acquistarne dal prossimo 13 ottobre. Tra le motivazioni di tale chiusura, abbiamo la classica affermazione dell’azienda, che dice agli utenti che non è più in grado di elargire un servizio all’altezza e che quindi è meglio chiuderne i battenti. Ricordiamo che FINAL FANTASY VII G-Bike, nonostante sia stato annunciato anche per l’occidente, non è mai giunto fuori dal Giappone.

Lo stesso destino toccherà a Danganronpa: Unlimited Battle, action game lanciato in Giappone da Spike Chunsoft lo scorso gennaio, che terminerà le sue attività il prossimo 13 novembre.

Fonte: SQUARE ENIX e Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games