NieR Re[in]carnation: l’evento a tema NieR Automata sarà disponibile al lancio

NieR Re[in]carnation

Il 28 luglio debutterà ufficialmente sui nostri dispositivi iOS e Android il titolo NieR Re[in]carnation, e ad attenderci in questa nuova avventura troveremo l’evento dedicato a NieR Automata. Anche l’edizione giapponese del gioco poteva contare al lancio di questo evento.

Dal principio, quindi, sarà possibile effettuare summon sul banner dedicato, che permetterà di trovare con un po’ di fortuna i personaggi 2B, 9S e A2 da poter aggiungere al proprio party.

Nell’attesa, eccovi un trailer che mostra i personaggi evento all’interno del gioco mobile:

NieR Re[in]carnation – Panoramica

Una ragazza si sveglia sul gelido pavimento.

Essa si ritroverà in un posto infinitamente vasto, caratterizzato da edifici così alti da arrivare fino al cielo. Guidata da una misteriosa creatura che si fa chiamare Mama, inizierà l’esplorazione di questa nuova ambientazione. Per ritrovare ciò che ha perso, ed espiare i suoi peccati, si avventurerà in questo posto avvolto nel mistero.

…un posto conosciuto come The Cage.

Personaggi

  • The Girl of Light – ragazza che si risveglierà sul pavimento del The Cage. Nonostante sia di buon cuore e dalla personalità gentile, porta un collare e delle bende per motivi sconosciuti. Di notte è tormentata da incubi minacciosi.
  • Mama – creatura misteriosa che si fa chiamare Mama. Sembra saperne qualcosa su The Cage, e grazie alle sue conoscenze guiderà la ragazza.
  • The Dark Monster – strano essere che vaga per The Cage. Il suo aspetto ricorda quello di un cavaliere in armatura, ma anche quello di un insetto incapace di parlare. Nonostante ciò, sembra avere un obiettivo in mente…

Battaglie

I combattimenti si svolgeranno impartendo comandi ai personaggi.

Il gioco includerà una modalità automatica in cui i protagonisti attaccheranno automaticamente i nemici, rendendo il titolo più semplice anche per coloro poco avvezzi con questo genere di gameplay.

Staff

  • Producer: Yosuke Saito
  • Creative Director: Yoko Taro
  • Director: Daichi Matsukawa
  • Main Character Design: Akihiko Yoshida (CyDesignation, Inc.)
  • Concept Art: Kazuma Koda
  • Music: Keiichi Okabe (MONACA INC.)

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.