HUNTER X HUNTER 2011 arriva su VVVVID questo mese

HUNTER X HUNTER 2011 arriva su VVVVID

Con un post arrivato a sorpresa questo pomeriggio sulla pagina Facebook di Dynit, è stato annunciato che il reboot anime del 2011 di HUNTER X HUNTER arriverà sulla piattaforma streaming VVVVID da questo 20 luglio con la bellezza di 4 episodi a settimana!

I dettagli dietro a questo annuncio sono ancora pochi, e al momento non è ben chiaro se arriverà in formato sottotitolato o doppiato in Italiano. A far ben sperare però è un commento del noto doppiatore Maurizio Merluzzo, che proprio nei passati giorni era stato al centro di alcune notizie che lo riportavano alla direzione del doppiaggio di un anime non reso noto.

In origine Merluzzo era stato accostato a FIRE FORCE, che arriverà a settembre su Italia 2 prendendo il posto dei “nuovi episodi” attualmente in via di trasmissione di Naruto Shippuden, ma questo è stato prontamente smentito.

Che possa quindi essere HUNTER X HUNTER il primo anime che godrà di Merluzzo come direttore del doppiaggio italiano? Restiamo in attesa di conferme o smentite a riguardo!

Il manga HUNTER X HUNTER di Yoshihiro Togashi è nato tra le pagine della celebre rivista nipponica Shonen Jump nel lontano 1998, ed è pubblicato in Italia da Panini sotto la sua etichetta Planet Manga. Ecco come l’editore ci introduce le vicende:

Un grande successo dei manga (due milioni di copie vendute nel solo Giappone!), che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*