Komi Can’t Communicate: doppiaggio italiano disponibile su Netflix

Komi Can’t Communicate: doppiaggio italiano disponibile su Netflix

Da oggi Komi Can’t Communicate è disponibile per la visione su Netflix anche con il doppiaggio italiano. La versione italiana della serie tratta dal manga di Tomohito Oda, disponibile sotto l’etichetta J-POP nel nostro paese, è stato realizzato dallo studio CD CINEDUBBING e vede alla direzione Fabrizio Mazzotta.

Come assistente al doppiaggio troviamo Stefano Porfiri, mentre Alessandro Muraca si è occupato dei dialoghi italiani e Paolo Castallani è il fonico di mix. Di seguito, le voci dei personaggi principali.

  • Shuko Komi — Veronica Puccio
  • Hitohito Tadano — Andrea Di Maggio
  • Himiko Agari — Giulia Tarquini
  • Najimi Osana — Martina Felli
  • Ren Yamai — Vittoria Bartolomei
  • Makeru Yamai — Agnese Marteddu
  • Akako Ogashima — Joy Saltarelli
  • Narratore — Laura Cosenza

La serie, che attualmente conta di un’unica stagione, è composta da 12 episodi. La seconda stagione è già stata confermata e debutterà in Giappone il prossimo aprile 2022. Non sappiamo ancora quando invece sarà disponibile in Italia su Netflix, ma probabilmente, come nel caso della prima stagione, arriverà lo stesso mese.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.