Weekly Shonen Jump Jikkyou Janjan Stadium: trailer di debutto, immagini e informazioni

Weekly Shonen Jump Jikkyou Janjan Stadium: trailer di debutto, immagini e informazioni

In seguito al suo annuncio ufficiale su Famitsu, tocca adesso a KONAMI diffondere in forma diretta tutto il materiale disponibile sul suo nuovo titolo per mobile Weekly Shonen Jump Jikkyou Janjan Stadium, atteso in Giappone nel corso del 2018.

I popolari eroi delle svariate serie pubblicate sulla rivista Weekly Shonen Jump saranno i protagonisti principali di questo titolo, tutti ricreati nelle simpatiche forme che porteranno il nome di “Janjan Characters“. Ciascuno dei personaggi sarà anche in possesso delle proprie iconiche tecniche che li hanno resi celebri all’interno delle rispettive opere. I combattenti di 39 serie appariranno al lancio, ma molti di più verranno aggiunti tramite aggiornamenti con il passare del tempo.

Con i semplicissimi controlli di attacco sarà possibile scatenare anche le tecniche speciali di ciascun personaggio (SP moves). Divertitevi a scagliare fuori dal ring gli avversari con dei comandi così semplici che anche un neofita dei videogames può riuscire a padroneggiare. Sebbene la modalità giocatore singolo sia comunque una delle opzioni offerte, il gioco riesce a esprimere il massimo del divertimento durante le battle royale tra più giocatori (fino a quattro). Preparatevi a radunare i vostri amici!

Qui sotto potete ammirare il trailer di debutto del gioco, seguito da una galleria di immagini varie.

Weekly Shonen Jump Jikkyou Janjan Stadium – Trailer

Immagini

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games