NET HIGH: la data di uscita giapponese

NET HIGH: la data di uscita giapponese

Marvelous! rivela, tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu, la data di uscita di NET HIGH, il nuovo gioco di avventura che esplorerà la verità dietro le menzogne diffuse sulla rete. La fatidica data è fissata per il prossimo 26 novembre e il gioco uscirà solo su PlayStation Vita.

Inoltre, Marvelous! annuncia la presenza di un gruppo idol chiamato Kamen Joshi all’itnerno del gioco: queste ragazze mascherate saranno delle vere e proprie supporter per i giocatori, occupandosi anche del tema musicale di apertura. Le prime copie del gioco includeranno delle speciali carte “NET HIGH x Kamen Joshi Executive Supporters” e tre temi per PlayStation Vita (Non-Riajuu Version, Riajuu Version e NET HIGH x Kamen Joshi Version Type A).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.