Aniplex: completata l’acquisizione del nuovo studio Lasengle

Aniplex: completata l’acquisizione del nuovo studio Lasengle

Aniplex ha completato ufficialmente l’acquisizione della divisione gaming di DELiGHTWORKS, rinominata Lasengle come già annunciato in precedenza. Lo studio si occuperà anche della gestione di Fate/Grand Order. Tra i direttori di Lasengle troviamo le seguenti figure:

  • Presidente e direttore esecutivo: Atsuhiro Iwakami
  • Presidente e direttore rappredsentante: Yoshinori Ono
  • Direttore della compagnia: Wataro Onoki
  • Direttore della compagnia: Hide Nagata
  • Direttore della compagnia: Keiki Ishikawa
  • Direttore della compagnia: Yorio Ishi

Come annunciato ieri, Yosuke Shiokawa ha lasciato DELiGHTWORKS per fondare il proprio studio indipendente, per questo motivo non farà parte di Lasengle.

Fonte: Aniplex via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.