Super Street Fighter IV Arcade Edition: Capcom svela i nuovi personaggi

super street fighter iv

Sfruttando l’evento EVO 2013, che si sta tutt’ora svolgendo in quel di Las Vegas, CAPCOM rivela le prime indiscrezioni riguardanti il nuovo aggiornamento per Super Street Fighter IV.

Nonostante la stessa CAPCOM abbia annunciato cinque nuovi personaggi, ne rivela inizialmente solo i quattro ormai già conosciuti dai fan della serie: Rolento, Poison, Hugo ed Elena. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo personaggio non ancora annunciato potrebbe non aver mai fatto parte del roster di Street Fighter prima d’ora, presentandosi quindi come new entry di questa nuova versione.

Il nuovo upgrade, che non porterà il nome di Super Street Fighter IV: Arcade Edition 2014 ma verrà ufficialmente annunciato durante la giornata di oggi, verrà reso disponibile nei primi mesi del 2014 sia come aggiornamento scaricabile per chi già possiede la versione precedente del gioco al prezzo di 14.99$ (circa 12,00 Euro) che come versione completa al prezzo di 39.99$ (circa 31,00 Euro) per le versioni retail e download digitale. Nessuna differenza di prezzo quindi, neanche minima, tra la versione fisica e quella digitale.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games