Hyperdevotion Noire­: Goddess Black Heart, nuove immagini per la versione europea

hyperdevotion noire goddes black heart cover

Idea Factory International rilascia una serie di nuove immagini per Hyperdevotion Noire­: Goddess Black Heart, spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia in arrivo su PlayStation Vita in Nord America ed Europa nei primi mesi del 2015, sia in formato digitale che retail. In Queste immagini possiamo ammirare alcuni dei personaggi che Noire e compagne incontreranno sul loro cammino, che omaggiano i più celebri franchise videoludici. Riuscite a indovinare quali?

Hyperdevotion Noire­: Goddess Black Heart, noto in Giappone come Chou Megami Shinkou Noire Gekishin Black Heart sarà diverso dai soliti Neptunia per via della sua componente strategica e, naturalmente, per il fatto che sarà la dea di Lastation a rubare il ruolo di protagonista alla svampita NepNep. Personalmente, non vedo l’ora di giocarci, e voi?

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.