Annunciato il World Cosplay Summit 2020 Online

Cancellato il World Cosplay Summit 2020

World Cosplay Summit 2020 OnlineIn conformità a tantissimi altri eventi che in questo 2020 davvero sfortunato non possono in alcun modo tenersi, causa COVID-19, anche l’organizzazione dietro al World Cosplay Summit 2020 ha dovuto prendere la dura decisione di cancellare l’evento fisico lo scorso 30 aprile.

Tenendo però conto di tutte le persone coinvolte in questo progetto, degli sponsor e tanto altro, è stato indetto al suo posto il World Cosplay Summit 2020 Online, appuntamento che si terrà l’1 e 2 agosto. Tutti i dettagli dedicati a questa variante dei noti mondiali del cosplay verranno rivelati l’1 luglio durante il corso del World Cosplay Summit 2020 Online Special Presentation.

Per ogni comunicazione o messaggio ufficiale, vi consigliamo di tenere d’occhio i canali social dell’evento.

Fonte: Pagina ufficiale

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games