Phantasy Star Online 2 uscirà anche su altre piattaforme?

Phantasy Star Online 2

Se ci soffermiamo un attimo a pensare a quali sono stati gli annunci più inaspettati di questo E3 2019, tra questi possiamo sicuramente trovare anche Phantasy Star Online 2 di casa SEGA, originariamente rivelato durante la conferenza Microsoft solo per Xbox One e PC ma solo per il Nord America.

Durante una recente intervista però, il buon Phil Spencer ha raccontato del suo approccio con il team di sviluppo del gioco e di come Xbox avrebbe potuto supportarlo, finendo per trovare un accordo. Quello che però interessa a Spencer non è l’esclusività, ma il fatto di avere SEGA dietro le quinte pronta a presentare un franchise davvero rilevante.

Per quanto non sappia se questo verrà rilasciato anche fuori dal Nord America, lo stesso capo della divisione Xbox ha rivelato che il gioco finirà su tutte le piattaforme. In Giappone infatti, Phantasy Star Online 2 è arrivato anche su PlayStation 4, Switch, PS Vita, Android e iOS. Questa potrebbe essere una grandissima notizia per tutti i giocatori sprovvisti di un PC adatto al gaming e dell’attuale console casalinga Microsoft, anche se la garanzia finale la offrirà solo e soltanto l’annuncio ufficiale da parte delle rispettive case.

Per il momento, c’è solo da incrociare le dita e attendere fiduciosi l’arrivo di eventuali novità.

Fonte: Microsoft via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games