Monkey Punch: prime immagini per la collaborazione con DC Comics

Monkey Punch

A due mesi dalla sua scomparsa, sono state rilasciate le prime immagini della collaborazione tra Monkey Punch e la casa fumettistica americana DC Comics.

Il celebre autore di Lupin III stava infatti realizzando una serie di illustrazioni di alcuni dei più celebri supereroi dell’universo DC Comics, che verranno utilizzate per una campagna a premi dedicata proprio all’acquisto e al noleggio di DVD e Blu-Ray dei lungometraggi cinematografici DC. L’artista, morto a 81 anni a causa di una polmonite, era riuscito a realizzare gran parte delle illustrazioni che sono state mostrate in anteprima in una galleria d’immagini che troverete a fine articolo.

Il gruppo di supereroi re-immaginati da Monkey Punch comprende: Batman, Superman, Wonder Woman, Shazam, Aquaman, Cyborg, Freccia Verde e Supergirl. La campagna a premi partirà in Giappone dal prossimo 3 luglio, e permetterà a tutti coloro che acquisteranno o noleggeranno i film DC Comics di partecipare ad una lotteria in cui in palio ci sono premi come felpe, stampe e borse con le illustrazioni effettuate dal maestro. Inoltre verrà messo a disposizione un numero limitato di stickers che verranno regalati ai primi fortunati acquirenti.

Vi lasciamo ora con le prime immagini dedicate ai supereroi in versione Monkey Punch, che abbiamo deciso di omaggiare così nel nostro precedente articolo.

Fonte: Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.