POKKÉN TOURNAMENT DX si mostra in alcune nuove immagini

POKKÉN TOURNAMENT DX

POKKÉN TOURNAMENT DX, l’ultima iterazione del picchiaduro arcade targato BANDAI NAMCO Entertainment, torna a mostrarsi in tutto il suo splendore grazie a una nuova galleria di immagini targata Nintendo.

All’interno di questa galleria sarà possibile ammirare in azione Decidueye, una delle new entry introdotte proprio da questo secondo titolo. Tra le novità offerte saranno presenti anche Popplio e Litten, disponibili esclusivamente come personaggi di supporto, provenienti anche loro da Pokémon Sole e Luna.

Stando a quanto riportato, POKKÉN TOURNAMENT DX potrà contare su un roster di 21 differenti Pokémon tra cui poter scegliere, e sarà accompagnato dall’apposita funzione per registrare i vari scontri effettuati.

Il gioco viene riportato come presente all’interno della Treehouse di Nintendo, per cui sarà possibile aspettarsi l’arrivo di ulteriori novità, e probabilmente video di gameplay.

Prima di lasciarvi alla nuova galleria di immagini, vi ricordiamo che il titolo è atteso su Nintendo Switch dal 22 settembre.

POKKÉN TOURNAMENT DX – Immagini

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games