Pokkén Tournament: Harada risponde

pokken tournament cover

Attraverso Twitter, i fan di Pokémon hanno avuto modo di chiedere a Katsuhiro Harada, producer di Tekken e del nuovo Pokkén Tournament per BANDAI NAMCO Games, qualcosa in più circa il nuovo fighting game che vede per protagonisti i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo.

La prima domanda: Pokkén Tournament conterrà solo Pokémon di tipo Lotta?
“Non preoccupatevi di questo, ragazzi. Non si tratta solo di Tipo Lotta.”

Successivamente gli viene posto il quesito sull’uscita internazionale.
“La stiamo prendendo in considerazione.”
Presumibilmente si riferisce all’esportazione oltreoceano del cabinato arcade, dato che per il momento non è stato ancora confermato su console (sebbene si siano lasciati scappare qualche parola di troppo).

In seguito gli viene chiesto se Pokkén sarà un picchiaduro uno contro uno o se prevede incontri tag-team.
“È un segreto. Abbiamo in serbo alcune nuove idee.”

Harada ha inoltre chiarito che i Pokémon inclusi non saranno solo evoluti all’ultima forma, ma non ha voluto commentare circa l’effetto in battaglia dei vari elementi. Infine, un genio gli chiede se Pokkén Tournament sarà disponibile su PlayStation 3 e PlayStation 4. Chiaramente, Harada gli risponde in maniera sarcastica di chiedere personalmente a Nintendo, dato che non si trova nella posizione di poter fare certe domande.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.