POKKÉN TOURNAMENT su Wii U: l’annuncio ufficiale!

POKKÉN TOURNAMENT

pokken-tournament-wii-uNel corso dell’evento Pokémon World Championships, attualmente in corso a Boston, Massachusetts, la casa di Kyoto ha annunciato che POKKÉN TOURNAMENT arriverà su Wii U nella primavera del 2016, in contemporanea mondiale.

Maggiori dettagli verranno resi noti non appena Nintendo rilascerà un comunicato stampa ufficiale. Restate sintonizzati!

AGGIORNAMENTO: disponibile il trailer di annuncio ufficiale!

Nel trailer viene annunciata la presenza di Pikachu Libre, un nuovo personaggio al momento assente nell’edizione arcade. Al momento le uniche altre creature utilizzabili nella versione arcade del titolo, già disponibile in Giappone, sono Pikachu (normale), Blaziken, Charizard, Gengar, Machamp, Weavile, Lucario e Gardevoir. Non possiamo che augurarci che la versione Wii U abbia un roster più nutrito in serbo per noi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games