.hack//G.U. Last Recode – Prime immagini

.hack//G.U. Last Recode

Famitsu ha mostrato i primi screenshot della collection fresca di annuncio .hack//G.U. Last Recode, l’edizione remastered dei tre capitoli della serie .hack//G.U.

Questa raccolta includerà le versioni rimasterizzate di: .hack//G.U. Vol. 1//Rebirth, .hack//G.U. Vol. 2//Reminisce e .hack//G.U. Vol. 3//Redemption. La grafica sarà in alta risoluzione e sono stati inseriti vari nuovi elementi.

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato i tre volumi originali di .hack//G.U. tra il 2006 e 2007. Ogni capitolo era migliore del precedente e dopo dieci anni dal rilascio del Vol. 3//Redemption, questa nuova versione verrà aggiornata e potenziata per l’attuale generazione di console.

.hack//G.U. Last Recode uscirà in Giappone per PlayStation 4 e PC. La data di rilascio non è però stata ancora annunciata.

.hack//G.U. Last Recode – Immagini da Famitsu

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games