Paper Mario: Color Splash, la data di uscita europea

Paper Mario: Color Splash, la data di uscita europea

Nel comunicato stampa diffuso in occasione dell’E3 2016, Nintendo Italia ha annunciato la data di uscita per Paper Mario: Color Splash, nuovo titolo della saga di Paper Mario in sviluppo per Wii U e annunciato nel Nintendo Direct dello scorso 3 marzo.

Il titolo vedrà la luce in Europa il prossimo 7 ottobre, in esclusiva per l’attuale console da salotto della grande N. Maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi mesi.

Paper Mario: Color Splash

Paper Mario: Color Splash

Dipingi di rosso, ma anche di tutti gli altri colori, la città in Paper Mario: Color Splash per Wii U!

Questa volta, il tema è “colori e vernice”. Pertanto, il gioco è ambientato sull’idilliaca e coloratissima Isola Prisma, ma qualcosa sta andando storto e il colore dell’isola si sta prosciugando!

Tocca a Mario di carta cercare di scoprire cosa sta succedendo e riportare il colore sull’isola. Il suo nuovo martellobaleno, che spruzza vernice su qualsiasi cosa tocchi, è lo strumento ideale per questa impresa! Può anche svegliare i Toad scoloriti con una bella spruzzata. Un tocco di colore può ravvivare anche una Casa di Toad!

Negli scontri, dovrai dipingere delle carte e poi lanciarle per dare inizio alle ostilità. Ci sono anche carte speciali, in grado di scatenare attacchi molto potenti!

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games