GetsuFumaDen è disponibile su Steam in early access

GetsuFumaDen è disponibile su Steam in early access

A partire dalla serata di ieri, GetsuFumaDen: Undying Moon è disponibile su Steam in accesso anticipato al prezzo di 24,99 €. Questo roguevania di Konami, sviluppato dallo studio GuruGuru, è attualmente composto da otto livelli, nonché il porting del gioco originale per Famicom, artbook e colonna sonora digitali. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

GETSUFUMADEN: UNDYING MOON È DISPONIBILE ORA SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATO

Uno bundle speciale, che include anche il titolo originale uscito per Famicon, è disponibile per chi acquisterà il gioco durante la fase di Accesso Anticipato

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che GetsuFumaDen: Undying Moon, il nuovo titolo in stile 2D hack-and-slash Roguevania, sviluppato in collaborazione con lo studio indipendente GuruGuru, è disponibile da oggi su Steam® in Accesso Anticipato al prezzo di €24.99.

Steam Store – LINK

La versione di GetsuFumaDen disponibile da oggi in Accesso Anticipato, include otto meravigliosi livelli di gioco nel caratteristico stile Ukiyo-e, numerosi boss fight ed è localizzata in 11 differenti lingue. Il bundle, rilasciato in occasione del lancio della fase di Accesso Anticipato, include anche il porting del gioco originale uscito per Famicon, un artbook digitale e la colonna sonora originale.

Pagina Twitter Ufficiale – LINK

Server Discord Ufficiale LINK

Oltre a ospitare un server Discord dedicato alla community per raccogliere i feedback degli utenti, KONAMI incoraggia anche i giocatori a trasmettere in streaming e / o registrare il proprio gameplay di GetsuFumaDen, con l’obiettivo di generare ulteriormente discussioni attive all’interno della community. KONAMI ha creato delle linee guida per i contenuti generati dagli utenti, applicabili a livello mondiale, affinché i creatori di contenuti possano divertirsi condividendo filmati di gioco senza problemi. Le linee guida complete dei contenuti generati dagli utenti saranno disponibili il 14 maggio.

Ulteriori informazioni su GetsuFumaDen: Undying Moon:

Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. Mentre si trova sull’orlo della distruzione, Getsu Fuma deve assumere il comando del suo clan e avventurarsi nelle fosse dell’inferno per sconfiggere il male.

GetsuFumaDen fonde l’azione 2D di un videogioco in stile roguevania con uno straordinario mondo dark fantasy, portato in vita attraverso il caratteristico tratto dell’arte tradizionale giapponese. I giocatori scenderanno negli inferi, disegnati in stile Ukiyo-e, e dovranno imparare a padroneggiare un arsenale di armi ed equipaggiamenti che potranno essere abbinati per adattarsi a diversi stili di gioco.

GetsuFumaDen è caratterizzato da combattimenti altamente strategici basati sulle tecniche di combattimento delle arti marziali giapponesi. Boss spaventosi e strutture dei livelli in continua evoluzione metteranno alla prova i giocatori consentendo loro di diventare più forti a ogni nuovo tentativo.

Ulteriori informazioni su GetsuFumaDen: Undying Moon sono disponibili sul sito ufficiale: https://www.konami.com/games/getsufumaden/eu/en/

Il titolo uscirà anche su Nintendo Switch nel corso del 2022.

Fonte: Konami via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*