Xbox 720: nessuna retrocompatibilità

xbox 720 nessuna retrocompatibilita

Dopo i rumor sul prezzo e sull’annuncio del 21 maggio Xbox 720, nome in codice Durango, torna a far parlare di sé.

Secondo alcune fonti la nuova console targata Microsoft monterà un processore AMD x86, progettato dalla stessa casa produttrice che sta fornendo i chip per PlayStation 4. Ma questa potrebbe non essere una buona notizia: il nuovo processore non sarebbe compatibile con i giochi di Xbox 360 e Xbox di prima generazione.

I portavoce di Microsoft dichiarano quanto segue: “Non commentiamo rumor o speculazioni. Siamo costantemente al lavoro pensando a cosa potremmo aggiungere alla nostra nuova piattaforma, per il momento non abbiamo nulla da condividere a riguardo”.

Il giorno della verità pare quindi fissato al 21 maggio di cui vi abbiamo parlato nel precedente articolo, data in cui Xbox 720 sarà ufficialmente presentata al pubblico.

Fonte: GameSpot

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games