Time and Eternity: in Europa dal 27 giugno

time and eternity cover

time-and-eternity-boxart-italianoTime and Eternity (Toki to Towa, in patria) è il nuovo JRPG sviluppato da Imagepooch e pubblicato da BANDAI NAMCO in esclusiva su PlayStation 3 che varcherà la soglia europea il prossimo 27 giugno. Ecco il comunicato stampa diffuso per i media italiani, seguito dal trailer di debutto ufficiale e dal nuovo trailer diffuso questa sera.

A Kamza, un vivace regno situato su una lussureggiante isola nel bel mezzo dell’oceano, si sta celebrando il matrimonio della principessa con un valoroso cavaliere. Ma quando un gruppo di assassini irrompe durante la cerimonia, il sogno si trasforma ben presto nel peggiore degli incubi. Mentre il promesso sposo giace a terra senza vita, la principessa svela un incredibile segreto a lungo nascosto: in lei vive una seconda anima e insieme possono viaggiare nel tempo. Ma riusciranno ad agire abbastanza velocemente da invertire il corso della storia e scoprire cos’è successo quel fatidico giorno? Solo il tempo potrà dirlo…

Time and Eternity

Un nuovo tipo di “animation RPG” in alta definizione: dal mondo di gioco alle battaglie con i nemici, ogni singolo elemento è interamente disegnato a mano con splendidi sfondi in computer grafica. Prova un gioco di ruolo assolutamente unico!

Il tempo è dalla tua parte: il tuo destino è nelle tue stesse mani! Torna indietro nel tempo, impedisci il tuo omicidio e salva il tuo matrimonio, aiutando anche tutti gli abitanti di Kamza!

Battaglie in tempo reale: preparati ad affrontare frenetiche battaglie in tempo reale! Ogni eroina ha determinate caratteristiche, che potrai sfruttare per conquistare la vittoria!

Affronta il nemico: sconfiggi i nemici utilizzando spade, armi da fuoco e persino il tempo! Scegli l’equipaggiamento e le abilità in base al tuo stile di gioco preferito per scatenare tutta la tua furia!

http://youtu.be/2BvOIx0fLN0

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games