It’s Morphin Time! – Ryu e Chun-Li sono in arrivo su Power Rangers: Battle for the Grid

Power Rangers: Battle for the Grid

Grazie a una interessantissima collaborazione avvenuta qualche anno fa, due dei volti elebri della serie picchiaduro STREET FIGHTER debuttarono nel gioco mobile Power Rangers Legacy Wars, pronti a menare le mani contro avversari mai affrontati prima. Si trattava di Ryu e Chun-Li, che per l’occasione hanno potuto addirittura contare su rispettive trasformazioni Rangers, diventando rispettivamente il Crimson Hawk Ranger e il Blue Phoenix Ranger.

Con la presenza sulla scena videoludica ormai da tempo del fighting game Power Rangers: Battle for the Grid per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, prodotto che sotto molti aspetti attinge proprio da Legacy Wars, sapevamo che sarebbe stata solo una questione di tempo prima di poter vedere riutilizzati anche qui il duo di combattenti made-in CAPCOM. E il momento è finalmente arrivato!

Attraverso un nuovissimo trailer, è stato infatti annunciato che Chun-Li Ranger e Ryu Ranger faranno il loro trionfante debutto nel gioco come personaggi DLC dal 25 maggio 2021, venduti alla modica cifra di 4.99$ singolarmente o 12.50$ in bundle, che include anche skin aggiuntive non ancora rivelate.

Chissà se il loro ritorno sulla scena possa convincere gli sviluppatori a dare una possibilità anche a qualche altro personaggio di STREET FIGHTER in Power Rangers: Battle for the Grid!

Nell’attesa, qui sotto vi proponiamo anche il piccolo video live action che annunciava la collaborazione tra STREET FIGHTER e Power Rangers Legacy Wars, seguito da una coppia di vecchi trailer!

Fonte: nWay

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*