Sakura Wars si mostra in un nuovo e spettacolare trailer

Sakura Wars

La versione europea di Sakura Wars, disponibile dal prossimo 28 aprile, si mostra oggi in un nuovo e spettacolare trailer che mette in evidenza la storia e le spettacolari battaglie di questo JRPG che porta la firma di SEGA.

Potete scoprirne di più leggendo la nostra anteprima, in attesa della recensione del titolo.

Sakura Wars – Demon Conflict Trailer

Entra nel tuo mech e ferma la minaccia demoniaca in Sakura Wars

Mentre l’Imperial Combat Revue si prepara a competere nei Combat Revue World Games, la sfida è molto più grande di quanto possano immaginare. Come per ogni Combat Revue del mondo, il suo vero scopo è proteggere la città dai demoni: creature ostili e grottesche nate dalla rabbia e dalla malizia degli esseri umani.

Al di là delle loro rappresentazioni teatrali di successo, la squadra si è allenata per combattere e riportare la Flower Division al suo legittimo ruolo di forza di difesa di Tokyo.

Saranno costretti ad agire quando due grandi demoni porteranno i cittadini sull’orlo della disperazione, aprendo il regno oscuro e scatenando il caos:

  • Oboro, la cui mente traviata trae grande piacere dal traumatizzare gli altri.
  • Yaksha, una misteriosa ma potente figura mascherata che ha una sorprendente somiglianza con un’ex stella …

Sono loro la causa dietro l’invasione demoniaca che sta scatenando il panico in tutta la Capitale Imperiale? Spetta alla Flower Division e alle altre squadre di combattimento rintracciare queste figure enigmatiche, eliminare i demoni e neutralizzare la fonte della minaccia prima che sia troppo tardi. Si sta avvicinando lo scontro finale!

Scopri di più su questo conflitto cruciale nel nostro ultimo trailer.

Sakura Wars sarà disponibile in occidente su PlayStation 4 il 28 Aprile, 2020. Per maggiori informazioni, visita: https://games.sega.com/sakurawars/.

Sakura Wars caratteristiche:

  • Interazioni dei personaggi —Interagisci con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dici e come lo dici influisce nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
  • Combattimenti spettacolari—I forti legami con i membri della battaglia sfociano in combattimenti spettacolari con giganteschi mech.
  • Splendida Produzione Anime—Meravigliose scene animate, una colonna sonorae character designed realizzato da luminari di anime e di JRPG che ti trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games