FINAL FANTASY XIV: l’arena PvP The Feast viene inaugurata oggi

FINAL FANTASY XIV: l’arena PvP The Feast viene inaugurata oggi

SQUARE ENIX diffonde un breve comunicato stampa per annunciare che l’arena PvP The Feast di FINAL FANTASY XIV: Heavensward verrà inaugurata quest’oggi e al suo interno i giocatori potranno combattere uno contro l’altro per divenire i migliori.

FINAL FANTASY® XIV THE FEAST INIZIA OGGI

Saluti da Eorzea,
È tutto pronto, da oggi, 14 aprile, inizia la stagione 1 di The Feast!

FINAL FANTASY® XIV è orgoglioso di presentare una nuova arena PvP in cui divorare gli avversari e prendere le loro pelli come trofei. In squadre di quattro o otto giocatori, devi rubare le medaglie ai tuoi avversari  e scalare la classifica PvP fino alla vittoria! Come incentivo in più per annientare i tuoi nemici, sarà disponibile un nuovo sistema nella prossima stagione e i concorrenti top riceveranno premi speciali alla fine di ogni stagione.

Ulteriori dettagli su The Feast, come i requisiti, possono essere trovati qui http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/playguide/contentsguide/wolvesden/thefeast/

Cacciatori state in guardia! Fate un uso intelligente dei vostri kit per la sopravvivenza e fate attenzione ai rintocchi del carillon!

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games