Bullet Girls 2: tanti nuovi screenshot in vista dell’uscita

Bullet Girls 2: tanti nuovi screenshot in vista dell’uscita

Il prossimo 21 aprile segnerà il debutto di Bullet Girls 2 nei negozi giapponesi. Per celebrarlo, D3 PUBLISHER diffonde oggi una vagonata di nuovi screenshot per questo nuovo titolo esclusivo per PlayStation Vita, che ci mostrano alcuni dei costumi alternativi e la presenza di una misteriosa fanciulla il cui volto è coperto dalla maschera… per l’esattezza, molto simile quella di Full Frontal, antagonista principale della serie animata di Mobile Suit Gundam Unicorn, di cui un adattamento televisivo è attualmente in onda sulle reti televisive giapponesi.

Che si tratti di un caso isolato o possiamo aspettarci qualche altra incursione gundamica all’interno del gioco? Non ci resta che attenderne l’uscita!

Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games