Muv-Luv: una diretta rivela qualche novità su Project Immortal

patch

aNCHOR ha da poco concluso una diretta dal suo quartier generale di Tokyo, dove ha rivelato qualche interessante novità sulla serie Muv-Luv, specialmente su uno dei nuovi progetti attualmente in sviluppo.

Parliamo ovviamente di Project Immortal, che stando ai primi dettagli del suo sviluppo, su una scala da 0 a 10, si trova attualmente a 2.5. Al momento il team è al lavoro su alcune basi fondamentali, come per esempio creare un sistema che permetta di continuare a giocare anche quando i server e il suo servizio online saranno chiusi. Si lavora anche sull’uso di dati per ridurre i tempi di caricamento e avvio.

Ha ancora una lunga strada davanti a sé, e sicuramente qualcosa sarà cambiato da qui a maggio, periodo in cui si dovrebbe tenere (se il Coronavirus lo permetterà) il Comiket 98, grandissimo evento nipponico in cui sono state promesse novità sia per Project Immortal e Project Mikhail.

In una nota separata, sempre durante la stessa diretta, ha annunciato anche il futuro arrivo dell’enorme âge Archives 20th Box Edition, una sorta di collection che propone gran parte dei titoli rilasciati dalla compagnia, tra cui la serie Muv-Luv e Kimi ga Nozomu Eien, ma anche qualche lavoro più sconosciuto. Potete ammirare qualche immagine qui sotto!

Fonte: aNCHOR via Twinfinite (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games