Song of Memories: annunciata la Encore Edition

Song of Memories

L’unione PQube e Rice Digital è un fattore ben noto, una sincronia che per i collezionisti è una certezza per l’arrivo di versioni limitate esclusive per i loro titoli di interesse. La conferma anche per Song of Memories era solo questione di tempo, un silenzio che oggi cade proprio grazie a un comunicato ufficiale da parte della compagnia.

Sotto il nome Encore Edition viene così annunciato un piccolo tesoro da collezione per il territorio europeo e occidentale, esclusivo chiaramente dello store online dedicato, che insieme a un meraviglioso box ci offrirà le soundtrack del gioco in ben quattro dischi, un artbook localizzato in lingua inglese, un curioso portachiavi raffigurante un pinguino con un quadrifoglio come portafortuna e dei pulisci schermo raffiguranti le eroine in pose davvero particolari. Per qualche ragione sappiamo già la parte che più ha attirato la vostra attenzione in questa limited.

Sarà possibile pre-ordinare la versione limitata alle rispettive pagine per la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch, con un prezzo d’acquisto pari a 89,99 € più spedizione. Per quanto il titolo sia attualmente previsto entro il 2018, l’Encore Edition segnala come finestra di lancio la prossima primavera, così da offrirci una attesa non troppo lunga.

Fonte: Rice Digital

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.