Microsoft svela la data della conferenza stampa per l’E3 2018

Xbox One Project Scorpio

I mesi passano, l’estate inizia ad avvicinarsi silenziosamente sempre di più, e con questa anche l’annuale appuntamento con uno degli eventi a tema videoludico più attesi e più grandi: l’E3. L’edizione 2018 è già stata fissata, e si terrà dal 12 al 14 giugno in quel di Los Angeles. La palla passa ora alle compagnia presenti dirante l’evento, le quali stanno pian piano rivelando quelli che saranno gli appuntamenti iniziali dell’evento. Stavolta è il turno di Microsoft, che in via del tutto ufficiale annuncia che la propria conferenza stampa si terrà domenica 10 giugno alle 1:00 p.m. PT / 4:00 p.m. ET (le nostre 21:00).

Adesso resta solamente da attendere e scoprire quali saranno le date per gli altri “big” presenti, come ogni anno, all’attesissimo evento. Restate sintonizzati!

Fonte: Microsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games