Croixleur Sigma: annunciata in Giappone la versione retail per PS4

Croixleur Sigma

Per la serie “meglio tardi che mai“, ecco che il publisher Active Gaming Media annuncia ufficialmente il prossimo arrivo in Giappone della versione retail di Croixleur Sigma per PlayStation 4.

Attesa nel Sol Levante dal 9 marzo 2017, questa versione retail del gioco porterà con sé alcune migliorie e aggiunte, come la presenza del supporto PlayStation VR, alcuni cambiamenti nei costumi dei personaggi, nello script, nei movimenti e molto altro.

Inoltre, le prime edizioni del gioco conterranno la colonna sonora ufficiale con 12 bellissime tracce.

Sfortunatamente non è stato rivelato se tali migliorie e cambiamenti verranno aggiunti, tramite aggiornamento, alla versione digitale già disponibile sui PlayStation Store.

Di seguito potete ammirare una nuova galleria di immagini.

Croixleur Sigma – Screenshot

Fonte: Active Gaming Media via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games