Steam Deck: annunciata ufficialmente la data di uscita

Steam Deck: annunciata ufficialmente la data di uscita

Annunciata nel corso dell’estate, la console/PC portatile di Valve, Steam Deck, riceve finalmente una data di lancio: il 25 febbraio. All’incirca verso le 19:00 (ora italiana), Valve inizierà a contattare tramite email tutti coloro che quest’estate sono riusciti a piazzare la propria prenotazione. Agli utenti saranno forniti tre giorni dall’arrivo dell’email per completare l’acquisto, con conseguente cancellazione, per poi passare al prossimo in lista, qualora il pagamento non venga effettuato.

Le prime unità saranno spedite intorno al giorno 28 dello stesso mese. Anche la stampa riceverà i propri dispositivi in tempi relativamente brevi, con la scadenza dell’embargo per le recensioni prevista per il 25.

Nel frattempo sarà comunque possibile leggere le prime impressioni da parte della stampa.

Fonte: Valve via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.