DEMON SLAYER Stagione 3: uscita annunciata ufficialmente

DEMON SLAYER Stagione 3 anime

L’adattamento anime di DEMON SLAYER tornerà con una Stagione 3, come rivelato al termine della seconda stagione da poco conclusa e dall’account Twitter ufficiale del franchise.

Cosà ci aspetterà nella nuova stagione? Al momento sappiamo che questa narrerà il Swordsmith Village Arc (Katanakaji no Sato-Hen) proposto dal manga originale. Il cast di doppiatori riprenderà ovviamente il proprio ruolo, e lo stesso faranno il director Haruo Sotozaki e il character designer e animation director Akira Matsushima. Nessun cambiamento anche per lo studio di animazione, che resterà ufotable.

Tra le nuove voci che sentiremo in questa terza stagione troveremo però Mamoru Miyano nel ruolo di Dōma, una delle Dodici Lune Demoniache (Kizuki).

Il canale YouTube di Crunchyroll ci propone il trailer di annuncio di questa Stagione 3 in arrivo!

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.