ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Trailer per Akainu, Aokiji e Kizaru

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tre nuovi trailer per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, in arrivo il 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

I video, che troverete a fine articolo, sono dedicati agli ammiragli della Marina Akainu, Kizaru e all’ex ammiraglio Aokiji. Vediamo assieme una breve descrizione rilasciata dalla software house.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Personaggi

Akainu

Ammiraglio della Marina, il suo vero nome è Sakazuki. Ha mangiato il frutto Mag-Mag, grazie al quale è capace di trasformare il suo corpo in puro magma incandescente. Non si mette scrupoli a sacrificare i suoi alleati pur di raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Dopo che Sengoku ha lasciato vacante il posto di Ammiraglio della Flotta, Akainu si è scontrato con Aokiji uscendone vincitore e guadagnandosi così il ruolo.

  • Action Type: PowerAkainu può manipolare la lava grazie ai poteri del frutto Mag-Mag. Grazie alla creazione di veri e propri fiumi incandescenti è capace di danneggiare facilmente anche gruppi di nemici.

Aokiji

Ex ammiraglio della Marina, il suo vero nome è Kuzan. Ha mangiato il frutto Chilly-Chilly, grazie al quale è capace di congelare tutto ciò che lo circonda. Può inoltre trasformarsi in ghiaccio, riuscendo a riformarsi dopo essere stato frantumato in pezzi. Dopo che Sengoku ha lasciato vacante il posto di Ammiraglio della Flotta, Aokiji si è scontrato con Akainu risultando però sconfitto e decidendo così di lasciare la Marina. Al momento non si sa dove si trovi.

  • Action Type: TechniqueKuzan è capace di congelare i nemici che lo circondano grazie ai poteri del frutto Chilly-Chilly, per poi distruggerli grazie a delle potentissime combo aeree.

Kizaru

Ammiraglio della Marina, il suo vero nome è Borsalino. Ha mangiato il frutto Glint-Glint, grazie al quale è capace di muoversi e attaccare alla velocità della luce. Gli attacchi normali e i fendenti non hanno nessun effetto su di lui. Le unità di Pacifisti, guidate da Sentomaru, sono sotto il suo diretto controllo.

  • Action Type: SkyKizaru utilizza i poteri del frutto Glint-Glint per diventare un essere di pura luce. Può attaccare utilizzando raggi di luce concentrata, o combattere a distanza ravvicinata con i suoi potentissimi colpi sferrati alla velocità della luce. Possiede inoltre l’abilità di volare.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se volete saperne di più su ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*