ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Trailer per Akainu, Aokiji e Kizaru

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tre nuovi trailer per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, in arrivo il 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

I video, che troverete a fine articolo, sono dedicati agli ammiragli della Marina Akainu, Kizaru e all’ex ammiraglio Aokiji. Vediamo assieme una breve descrizione rilasciata dalla software house.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Personaggi

Akainu

Ammiraglio della Marina, il suo vero nome è Sakazuki. Ha mangiato il frutto Mag-Mag, grazie al quale è capace di trasformare il suo corpo in puro magma incandescente. Non si mette scrupoli a sacrificare i suoi alleati pur di raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Dopo che Sengoku ha lasciato vacante il posto di Ammiraglio della Flotta, Akainu si è scontrato con Aokiji uscendone vincitore e guadagnandosi così il ruolo.

  • Action Type: PowerAkainu può manipolare la lava grazie ai poteri del frutto Mag-Mag. Grazie alla creazione di veri e propri fiumi incandescenti è capace di danneggiare facilmente anche gruppi di nemici.

Aokiji

Ex ammiraglio della Marina, il suo vero nome è Kuzan. Ha mangiato il frutto Chilly-Chilly, grazie al quale è capace di congelare tutto ciò che lo circonda. Può inoltre trasformarsi in ghiaccio, riuscendo a riformarsi dopo essere stato frantumato in pezzi. Dopo che Sengoku ha lasciato vacante il posto di Ammiraglio della Flotta, Aokiji si è scontrato con Akainu risultando però sconfitto e decidendo così di lasciare la Marina. Al momento non si sa dove si trovi.

  • Action Type: TechniqueKuzan è capace di congelare i nemici che lo circondano grazie ai poteri del frutto Chilly-Chilly, per poi distruggerli grazie a delle potentissime combo aeree.

Kizaru

Ammiraglio della Marina, il suo vero nome è Borsalino. Ha mangiato il frutto Glint-Glint, grazie al quale è capace di muoversi e attaccare alla velocità della luce. Gli attacchi normali e i fendenti non hanno nessun effetto su di lui. Le unità di Pacifisti, guidate da Sentomaru, sono sotto il suo diretto controllo.

  • Action Type: SkyKizaru utilizza i poteri del frutto Glint-Glint per diventare un essere di pura luce. Può attaccare utilizzando raggi di luce concentrata, o combattere a distanza ravvicinata con i suoi potentissimi colpi sferrati alla velocità della luce. Possiede inoltre l’abilità di volare.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se volete saperne di più su ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*