THE iDOLM@STER SideM: LIVE ON ST@GE! annunciato per smartphone

THE iDOLM@STER SideM: LIVE ON ST@GE!

BANDAI NAMCO Entertainment ha da poco annunciato THE iDOLM@STER SideM: LIVE ON ST@GE! per dispositivi mobile dotati di sistemi operativi iOS e Android.

L’annuncio è stato dato con un trailer di trenta secondi e nessuna vera informazione, ma a giudicare dal video, sembrerebbe un capitolo 3D della serie Side M.

THE iDOLM@STER SideM è un dramatic idol training card game già disponibile per iOS, Android, Mobage e Chrome Apps. Mentre in un tradizionale Idolmaster il giocatore diventa il produttore di idol di sesso femminile, in Side M diventa produttore per idol di sesso maschile. BANDAI NAMCO ha oggi annunciato che il titolo inaugurale di questa saga spin-off è stato scaricato più di un milione di volte.

In coda, vi lasciamo il trailer di annuncio per LIVE ON ST@GE!. Qui, invece, potete trovare il teaser site del gioco.

THE iDOLM@STER SideM: LIVE ON ST@GE! – Trailer di nnuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games