Super Smash Bros. Ultimate: annunciata una diretta per il nuovo personaggio DLC

Nintendo annuncia che il prossimo giovedì 16 gennaio alle 15:00 andrà in onda una nuova diretta interamente dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, che avrà come scopo quello di annunciare l’identità dell’ultimo personaggio incluso nel primo Fighter Pass del gioco per Nintendo Switch.

Nintendo annuncia che il prossimo giovedì 16 gennaio alle 15:00 andrà in onda una nuova diretta interamente dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, che avrà come scopo quello di annunciare l’identità del quinto e ultimo personaggio incluso nel primo Fighters Pass del gioco per Nintendo Switch.

UNA NUOVA DIRETTA STREAMING DEDICATA A SUPER SMASH BROS. ULTIMATE ANDRÀ IN ONDA IL 16 GENNAIO

Il director di Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai presenta circa 35 minuti di nuove informazioni 

14 gennaio 2020 – Alle ore 15:00 di giovedì 16 gennaio andrà in onda una diretta streaming in cui il director di Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai presenterà in dettaglio un nuovo personaggio scaricabile per il gioco.

Sarà possibile seguire la diretta sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*