MY HERO ONE’S JUSTICE 2: un trailer ci mostra Deku contro Kai Chisaki

MY HERO ONE'S JUSTICE 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato oggi un breve video di gameplay per il picchiaduro MY HERO ONE’S JUSTICE 2 che ci mostra Izuku Midoriya in modalità 100% Full Cowl, contro Kai Chisaki a massima potenza. Entrambi i personaggi sono dei bonus per il preordine del titolo, che arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam il 13 marzo, un giorno dopo la data di rilascio giapponese.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – Deku vs Overhaul

SVELATA LA DATA DI USCITA DI MY HERO ONE’S JUSTICE 2!

La battaglia per la giustizia continuerà dal 13 marzo 2020 quando MY HERO ONE’S JUSTICE 2 arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Oggi sono anche stati annunciati quattro nuovi personaggi, Sir Nighteye, Fat Gum, Mr. Compress e Twice, le nuove battaglie 2vs2, gli stage distruttibili in certi scontri e Team Plus Ultra che assicura attacchi unici quando sono selezionate delle specifiche combo del team.

Per vedere le novità, ecco il nuovo trailer:

https://youtu.be/k1cd-uJcfhI

I fan possono anche prenotare il gioco da oggi, ottenendo così un nuovo personaggio esclusivo e l’accesso anticipato a due combattenti che saranno svelati presto.

È possibile acquistare anche la Plus Ultra Edition che contiene una figurine esclusiva di 20cm, un artboard, la steel-book, 2 portachiavi, un badge e il gioco.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*