Naraka: Bladepoint, weekend di gioco gratuito dal 17 dicembre

Naraka: Bladepoint, weekend di gioco gratuito dal 17 dicembre

24 Entertainment annuncia un weekend di gioco gratuito per il suo NARAKA: BLADEPOINT, nonché nuove skin ispirate all’intramontabile Bruce Lee e crossover con Fall Guys e Shadow Warrior. Sarà possibile giocare gratis a Naraka dal 17 al 21 dicembre prossimi, e al momento il titolo è disponibile in esclusiva su PC.

L’arrivo della versione PlayStation 5 del gioco è prevista prossimamente.

24 ENTERTAINMENT ANNUNCIA UN WEEKEND GRATUITO PER NARAKA: BLADEPOINT

Il popolare battle royale celebra un anno di successo con il primo Naraka Fest che annuncia collaborazioni con Bruce Lee e cross-over con Fall Guys e Shadow Warrior

Hangzhou, 9 dicembre 2021 — 24 Entertainment, dello sviluppatore e operatore globale di giochi NetEase Games, è orgoglioso di aver ospitato il suo inaugurale NARAKA FEST, che è stato caratterizzato da annunci emozionanti per NARAKA, tra cui le prossime skin di Bruce Lee, i crossover con Fall Guys e Shadow Warrior, e tanto altro ancora. Oltre agli annunci fatti durante il Naraka Fest, 24 Entertainment ha annunciato che ci sarà un weekend gratuito per i nuovi giocatori a partire dal 17 dicembre.

WEEKEND GRATUITO

Per celebrare un anno emozionante per NARAKA, 24 Entertainment ha annunciato un weekend gratuito per i giocatori dal 17 dicembre alle 8 del mattino fino al 21 dicembre alle 8 del mattino. I nuovi giocatori saranno in grado di esplorare e imparare NARAKA al loro ritmo, dato che il matchmaking sarà diviso tra i giocatori che già possiedono il gioco e quelli che lo provano per la prima volta.

BRUCE LEE

Il momento clou del Naraka Fest è stata la rivelazione dell’evento crossover Bruce Lee / NARAKA. I giocatori potranno indossare l’abbigliamento ufficiale di Bruce Lee con otto nuovi outfit in totale che prendono ispirazione dagli iconici film di Lee.
Ci saranno otto skin di Bruce Lee disponibili per i precursori di Morus Island, con il primo drop in arrivo per i personaggi di Tianhai, Kurumi, Yueshan e Valda. I fan della filmografia di Bruce Lee riconosceranno immediatamente i look iconici de I 3 dell’Operazione Drago, Dalla Cina con Furore, Il furore della Cina colpisce ancora e la tuta gialla cult, preferita dai fan, de L’ultimo combattimento di Chen.
Gli abiti per i personaggi maschili saranno disponibili per Tarka Ji, Tianhai, Temulch e Yueshan.
Nel progettare gli outfit di Bruce Lee per i personaggi femminili di Naraka, 24 Entertainment si è ispirato ai movimenti fluidi e sfrenati di Lee e alle sue abilità marziali senza limiti. I giocatori possono sbloccare gli abiti per Viper Ning, Matari, Kurumi e Valda.
I quattro outfits da eroe maschile sono ispirati ai personaggi dei suoi quattro più grandi classici del cinema: in Dalla Cina con furore dove Bruce interpreta Chen Zhen, un eroe del popolo vestito di nero. Questo vestito, Dragon Shadow: Jingwu Soul, è per Tarka Ji.
In L’ultimo combattimento di Chen, Bruce indossa la sua iconica tuta gialla da arti marziali. Quest’outfit, Dragon Shadow: Brink of Death, è per Tianhai. Ne I 3 dell’Operazione Drago, indossato durante la scena iconica in cui Bruce si fa strada attraverso una stanza di specchi. Questo outfit, Dragon Shadow: Tiger’s Fury, è per Temulch. E, ne L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente, Bruce indossa il classico abbigliamento cinese. Questo vestito, Dragon Shadow: Dragon’s Way, è per Yuesha.
Gli abiti di Bruce Lee per Kurumi, Yueshan, Tianhai e Valda saranno disponibili a partire dal 14 dicembre, alle 11 del mattino CST / 13 dicembre 7 della sera PST. I restanti outfit di Bruce Lee saranno introdotti nel corso delle settimane successive. Per commemorare il “sistema” di kung-fu di Lee, Jeet Kune Do – Nunchucks, una nuovissima arma da mischia, arriverà in NARAKA il 14 dicembre.

WORLD CHAMPIONSHIP

Il NARAKA Fest ha anche presentato un aggiornamento sul Campionato Globale di NARAKA. Il NARAKA: BLADEPOINT World Championship, ora in corso. Dopo diversi turni di spareggio, 24 squadre a tre giocatori e molti giocatori individuali si sono contesi i posti nel torneo NARAKA World Championship. Recupera o rivedi tutte le battaglie su:
https://www.twitch.tv/narakabladepoint
Dal 17 al 20 dicembre, NARAKA introdurrà una serie di eventi in-game. Durante l’evento natalizio del gioco, i giocatori potranno trovare dei trofei rompendo box, completando missioni, o uccidendo nemici per ottenere XP, livelli di Battle Pass, o materiali come Spectral Silk e loot box. Ogni giocatore che accederà all’evento riceverà una nuova skin per la nuovissima arma, nunchucks – i leggendari Jingwu Nunchucks.

CROSSOVERS

Altri annunci salienti del NARAKA Fest sono stati:
· Viper Ning apparirà in Fall Guys di Mediatonic (senza rampino!);
· Raikou, la skin Katana di NARAKA, sarà disponibile in Shadow Warrior’s 3, mentre il Shuriken Spitter di Shadow Warrior’s 3 apparirà in NARAKA.
· Il NARAKA FEST ha anche ospitato il signor Wen Chenhua, il fondatore di Armor Forgers, un rinomato restauratore di armature cinesi delle dinastie Tang e Song, e il designer dell’armatura in The Longest Day a Chang’an.
· “La storia in azione in NARAKA” – 24 Entertainment e Armor Forgers collaborano insieme per rendere tutte le armature del gioco storicamente accurate.
· -Yueshan riceverà un nuovo abito che onorerà il grande potere e la maestosità dei Guerrieri di Terracotta.
· Il crossover Wuxia mostrerà anche “The Legend of Sword And Fairy” e “Xuanyuan Sword”. Naraka porterà avanti l’eredità di Meteor, Butterfly & Sword.
· A marzo, Li Xiaoyao e altri tre personaggi si riuniranno in Naraka in un modo del tutto nuovo.

NARAKA: BLADEPOINT

Con sei milioni di copie vendute, il battle royale rpg NARAKA BLADEPOING è diventato uno dei giochi con le migliori prestazioni dell’anno: è stato anche nominato, in più di un’occasione, per dei premi compresi numerosi Steam Awards e i ‘The Golden Joystick Awards’.

Fonte: 24 Entertainment via Ziran

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.