Shironeko New Project: uscita rinviata in Giappone

Shironeko New Project

Colopl annuncia ufficialmente che il suo Shironeko New Project per Nintendo Switch, titolo annunciato nel 2018, non verrà più rilasciato nel corso del 2020. La sua data di uscita è ancora incerta.

Il producer Hiroki Asai ha rivelato quanto segue:

Nonostante lo sviluppo si stesse muovendo a pieno regime per rispettare il rilascio pianificato per il 2020, la verità è che il prodotto allo stato attuale non raggiunge la qualità che i fan si aspettano. Non vogliamo rilasciare un prodotto mediocre, motivo per cui mentre lo sviluppo continua come di consueto, vogliamo prenderci un po’ di tempo per revisionare il tutto fino a quando non raggiungerà un livello qualitativo soddisfacente.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.