ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Trailer di presentazione per Luffy e Crocodile

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Trailer di presentazione per Luffy e Crocodile

BANDAI NAMCO Entertainment dà ufficialmente il via alla diffusione dei trailer dedicati ai tanti personaggi offerti da ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, nuova iterazione della serie Musou attesa dal 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La compagnia decide di iniziare nel migliore dei modi mostrandoci in azione proprio lui, il protagonista Monkey D. Luffy, sia nella versione pre che post time skip. Assieme a lui ci viene presentato il pericoloso Crocodile, antagonista che però più di una volta ha deciso di dare mano al giovane Luffy.

Siete pronti ad ammirare tutte le loro mosse migliori?

Monkey D. Luffy

Monkey D. Luffy (Nuovo Mondo)

Crocodile

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!

Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Come anticipato, all’interno del titolo saràincluso un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.

*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games