The 25th Ward: The Silver Case – Disponibile un nuovo trailer

The 25th Ward: The Silver Case

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay in anteprima per The 25th Ward: The Silver Case. Questo sequel di The Silver Case ci metterà nei panni di un investigatore che dovrà scoprire la ragione della serie di omicidi che stanno accadendo nel venticinquesimo quartiere di Kanto, esplorando le scene del crimine ed interrogando i sospettati così da poter scoprire la verità che si cela dietro questi delitti.

The 25th Ward: The Silver Case uscirà su PlayStation 4 e PC tramite Steam nel corso del 2018, potrete ammirare il sito ufficiale seguendo questo link e il trailer in questione qui di seguito.

The 25th Ward: The Silver Case – Gameplay

The 25th Ward: The Silver Case – La trama

Sono passati cinque anni dagli eventi di The Silver Case, ora ci ritroveremo nel nuovo scenario del venticinquesimo quartiere di Kanto situato nella zona balneare della città. In una stanza della “Bayside Tower Land“, un complesso abitativo del posto, viene trovata una donna uccisa in circostanze misteriose. Questo scenario metterà in atto una serie di eventi apparentemente casuali che finiranno per far collaborare diversi protagonisti, incluso il The Silver Case originale, Tokio Morishima. Assemblando insieme tutti i punti di vista, una verità davvero scioccante prenderà forma.

Disponibile per la prima volta in occidente, The 25th Ward: The Silver Case si presenta con una veste grafica in HD e contenuti aggiuntivi che non erano presenti nella versione originale del titolo.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games