Zanki Zero: tanto gameplay nel nuovo trailer targato Spike Chunsoft

Zanki Zero

Dopo averci spiegato nel dettaglio quali saranno le varie aggiunte e censure apportate all’edizione occidentale di Zanki Zero: Last Beginning, Spike Chunsoft torna oggi a mostrarci nuovamente il gioco in azione attraverso un bellissimo trailer.

All’interno del video, riportato proprio qui sotto, avremo l’occasione di vedere in azione alcune delle meccaniche e delle caratteristiche varie che il titolo sarà in grado di offrirci dal prossimo 9 aprile, giorno in cui debutterà sulle nostre PlayStation 4 e PC via Steam.

Zanki Zero: Last Beginning – Trailer

Zanki Zero: Last Beginning in arrivo, in Europa, su PlayStation®4 il 9 aprile, 2019

Milano, 14 febbraio 2019 – Spike Chunsoft, società di sviluppo di videogiochi con sede in Giappone, è entusiasta di annunciare che Zanki Zero: Last Beginning sarà disponibile il 9 aprile su PlayStation®4 per la prima volta in Europa – completamente tradotto in inglese.

Guarda il trailer su YouTube: https://youtu.be/2pHW20V3S4c

Dal produttore Yoshinori Terasawa e dal game designer Takayuki Sugawara, i creatori della serie Danganronpa, arriva un nuovo survival game, Zanki Zero: Last Beginning. Esplora le rovine, i sotterranei e le isole in questo mondo post-apocalittico attraverso il POV di otto protagonisti unici che combattono per la sopravvivenza e cercano la verità nei loro cicli infiniti di vita e di morte.

Aspetti chiave di Zanki Zero: Last Beginning

  • Piattaforma: PlayStation®4
  • Data d’uscita: 9 aprile, 2019
  • Sviluppatore: Spike Chunsoft
  • Genere: Non-stop Survival RPG
  • Giocatori: Singleplayer
  • PEGI: 16
  • Lingua: Inglese/Giapponese testo e audio

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games