Gust diagnostica i nostri feticci con un nuovo teaser site

Gust

Gust continua con gli annunci dedicati alla nuova campagna Beautiful Girl Festival aprendo il teaser site per la terza misteriosissima parte di questo progetto.

Mentre sappiamo già che il primo dei progetti sarà Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey e, come vi abbiamo detto precedentemente, per il secondo avremo delle novità il 18 agosto, il teaser site di questa terza e ultima parte è veramente particolare.

Si tratta infatti di un test chiamato “Fetish Diagnosis” che serve per svelare la vera natura che si cela nel profondo del cuore di ognuno di noi. Le domande sono molto varie e passiamo dalle più generiche come il clima preferito e la mano con la quale scriviamo per passare a quelle che vanno ad approfondire di più il test come la prima cosa che guardiamo nel sesso opposto.

Una volta finito il test ci verrà detto qual’è il nostro feticcio ma, soprattutto, che Gust rivelerà nuove informazioni su questo progetto misterioso nel numero di Weekly Famitsu del 25 agosto. Inoltre l’indirizzo web del sito contiene la parola gakkou, che in italiano possiamo tradurre con scuola, infittendo il mistero dietro questo nuovo titolo. Non ci resta quindi che aspettare le prossime uscite di Famitsu per scoprire di più sulla terza parte del Beautiful Girl Festival.

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale