Yakuza 0: la theme song sarà assente in occidente

Yakuza 0

Attraverso Twitter è stato chiesto al PR manager di SEGA, John Hardin, se la theme song presente nella versione originale di Yakuza 0 sarà assente in occidente.

Questo procedimento è già avvenuto anche per i precedenti capitoli del gioco e Hardin purtroppo ha affermato che neanche questa volta potremo godere della theme song del titolo, aggiungendo inoltre che ci sono delle difficoltà nel portare contenuti sotto licenza al di fuori del Giappone.

Non abbiamo ancora alcuna notizia se Yakuza 6 riceverà lo stesso trattamento, vi lasciamo con i tweet del PR e con il video della theme song, ricordandovi che il titolo arriverà in Europa e in Nord America durante l’estate 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

Yakuza 0 Theme Song – Bubble

Fonte: SEGA via YakuzaFan

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games