MALICIOUS FALLEN rivelato su Famitsu

MALICIOUS FALLEN

Tramite le pagine del numero di Weekly Famitsu appena approdato in Giappone, Alvion ha rivelato l’ultimo esponente per una delle sue saghe più di successo in patria. Si tratta di MALICIOUS FALLEN, il cui trademark fu registrato lo scorso maggio. L’uscita è prevista in Giappone per il 2017, in esclusiva su PlayStation 4.

MALICIOUS FALLEN sarà ambientato cinque anni dopo MALICIOUS REBIRTH, l’ultimo capitolo uscito per la serie, e sarà quello che ne concluderà le vicende, narrando gli avvenimenti accaduti dopo quelli del titolo precedente. Sarà possibile affrontare gli stage, attualmente in sviluppo, nell’ordine che si desidera. Nel gioco saranno inclusi i capitoli Slayer dal titolo per PlayStation 3 e Rebirth dal MALICIOUS REBIRTH per PS Vita. Il gioco si trova all’85% del suo completamento e il caratteristico mantello potrà assumere le sembianze di nuove armi oltre ai classici spada, pugno, lancia e ali.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games