Shingeki no Kyojin: The Last Wings of Mankind, il secondo DLC vedrà protagonista Sasha

shingeki no kyojin the last wings of mankind cover1

Con l’uscita su Nintendo 3DS di Shingeki no Kyojin: The Last Wings of Mankind e del suo primo DLC avvenuto precisamente cinque giorni fa, Spike Chunsoft è pronta a rivelare al popolo del web quello che sarà il suo secondo contenuto scaricabile riservato al titolo in questione, tratto dalla serie animata che ha riscosso enorme successo nel corso degli ultimi mesi.

Se in primo luogo i possessori del titolo hanno avuto l’opportunità di giocare con Levi e il suo capitolo di storia aggiuntivo, sicuramente non vedranno l’ora di mettere le mani anche sul secondo DLC di prossimo arrivo, che aggiungerà al gioco la famelica Sasha Blouse (più relativo capitolo di storia).

Secondo le prime indiscrezioni, portando a termine la sua storia sarà possibile scloccare oggetti bonus, tra cui due nuovi armi a fattezza di coltello e forchetta.

Gustiamoci di seguito le screenshot dedicate a questo secondo contenuto scaricabile.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games