Madoka Magica: The Battle Pentagram, nuovi video di gameplay per le ragazze magiche

madoka magica cover

Il portale web nipponico Dengeki Online diffonde in rete una nuova carrellata di video di gameplay riguardanti Madoka Magica: The Battle Pentagram, titolo di prossimo arrivo su PlayStation Vita tratto dall’omonima serie che vede come protagoniste le ormai note maghette Madoka, Mami, Homura, Sayaka e Kyoko.

E proprio le ragazze magiche sono quest’oggi protagoniste dei nuovi video di gameplay, uno per ciascuna, più altri tre video riguardanti la prima boss battle con cui il titolo metterà a dura prova i giocatori, per una durata tutale complessiva di oltre dodici minuti.

Madoka Magica: The Battle Pentagram sarà disponibile sulle PlayStation Vita nipponiche a partire dal prossimo 19 dicembre.

Madoka Magica: The Battle Pentagram Madoka Gameplay

Madoka Magica: The Battle Pentagram Mami Gameplay

Madoka Magica: The Battle Pentagram Sayaka Gameplay

Madoka Magica: The Battle Pentagram Kyoko Gameplay

Madoka Magica: The Battle Pentagram Homura Gameplay

Madoka Magica: The Battle Pentagram Rose Garden Witch Boss Battle

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games