GRANBLUE FANTASY Versus: trailer per lo stage Grandcypher Deck

GRANBLUE FANTASY Versus

Cygames ha rilasciato un nuovo trailer per GRANBLUE FANTASY Versus, in arrivo nel primo trimestre del 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato allo stage Grandcypher Deck. Questo stage sarà ambientato proprio a bordo dell’aeronave Grandcypher che partirà dal porto dell’isola Golonzo per portarci nell’azzurro dei cieli. All’interno dello stage potremo vedere alcuni membri dell’equipaggio dell’aeronave come Rackam, Io Euclase e Eugen.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su GRANBLUE FANTASY Versus potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

GRANBLUE FANTASY Versus – Novità

  • Per quanto riguarda gli eSport, Fukuhara ha dichiarato: “Molte persone pensano ai picchiaduro quando sentono la parola ‘eSports’, e questo è un altro genere che vogliamo prendere in considerazione. Quando arriverà il momento di tenere dei tornei GRANBLUE FANTASY Versus, saremo sicuri di offrire qualcosa di eccezionale per i fan di GRANBLUE, gli appassionati di eSport e gli spettatori. “
  • Per quanto riguarda i personaggi, Fukuhara ha dichiarato: “Ci siamo consultati con ARC SYSTEM WORKS per vedere in che modo hanno deciso quali personaggi includere nelle versioni iniziali di GUILTY GEAR e BlazBlue … Grande attenzione viene prestata a modellare i set e le animazioni di ogni personaggio in modo che corrispondano alle loro versioni originali e portarli in vita.”
  • Mentre GRANBLUE FANTASY Versus ruoterà intorno a un sistema di combattimento basato sulle armi, “in questo momento il sistema di battaglia è completamente diverso dai giochi di combattimento di ARC SYSTEM WORKS” secondo Fukuhara. “È molto più lento rispetto a GUILTY GEAR e BlazBlue … I comandi sono semplificati e tutte le mosse speciali possono essere attivate premendo un solo pulsante in Versus. Penso che questo semplice ma profondo sistema consentirà strategie interessanti. “
  • Ci sarà una modalità storia con una storia originale. “Vi aspetta un finale molto interessante“, ha scherzato Fukuhara.

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games