Il nuovo Sakura Wars verrà presentato a breve

Sakura Wars

Contrariamente a quanto la precedente notizia ha lasciato intendere, sembrerebbe proprio che in casa SEGA lo sviluppo del nuovo titolo della serie Sakura Wars proceda senza intoppi. Nel corso dello streaming odierno della compagnia, Toshihiro Nagoshi ha infatti comunicato che il gioco verrà mostrato a breve.

Oltre alla quantità di passione che il team di sviluppo sta mettendo nella sua creazione, nessuno ha speso due parole per confermare o smentire la passata notizia, ovvero la mancanza di questo nuovo titolo della popolare serie tra le prossime uscite.

Possiamo solo attendere il giorno in cui verrà annunciato ufficialmente, nella speranza che SEGA stessa a quel punto possa magari rivelarci la sua finestra di lancio.

Restate sintonizzati!

Fonte: SEGA via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.